ItalianoEnglish

Ricerca

Villa in Vendita a Roma

Zona: Olgiata

1.700 mq 50 Locali 25 Camere 12 Bagni
Codice: EX1213 € 9.500.000

LARGO OLGIATA - PROPRIETA' DI ALTA RAPPRESENTANZA
Nel comprensorio residenziale Olgiata proponiamo in Vendita irripetibile opportunità unica nel suo genere, maestosa e curata in ogni dettaglio, composta da una Villa padronale ed una villetta dependance affaccianti sulla piscina esterna, immerse nel verde del parco esclusivo caratterizzato da alberi ad alto fusto di ogni varietà.
Dall'ingresso carrabile principale, tramite un viale alberato si può ammirare estensione del parco e con una rotonda abbellita da una fontana centrale troviamo l'ingresso della Villa padronale.
La Villa, al piano terra, ha un ingresso maestoso ed estremamente lussuoso dal quale si possono raggiungere gli spazi della zona di rappresentanza, a sinistra un piccolo soggiorno e a destra un grande salone disposto su due livelli, con un pregiato camino in marmo.
Accanto all'immenso salotto, la sala da pranzo e vicino ad essa il "giardino d'inverno", realizzato chiudendo le aperture ad arco di un antico colonnato con ampie vetrate affaccianti nel giardino. Adiacente, l'ampia cucina con isola centrale. La zona notte è composta da maestose camere da letto, con cabine armadio e bagni en suite. Al piano superiore insiste un grande open space mansardato con camera, servizio in onice con panoramica terrazza.
Tramite una scala in onice di unica bellezza ed imponenza dall'ingresso al pian terreno si raggiunge il piano sottostante in cui vi è una immensa rappresentanza con salotti, zona pranzo, biliardo, bar, cantina incavata nel tufo e servizio con cucina professionale, dispense e ripostigli. Tramite un disimpegno si ha accesso alla zona wellness Spa, con piscina coperta, sauna, bagno turco, doccia cromoterapica, doccia finlandese, spogliatoi, palestra. Ogni ambiente è impreziosito da innumerevoli mosaici e dipinti affrescati.
Nella parte ovest altre camere da letto con bagni en suite, studio ed accesso alla piscina esterna.
La villetta dependance ha un grande soggiorno, due camere da letto con bagno en suite, anch'essi decorati con materiali di pregio.
Tra la Villa e la dependance troviamo una maestosa piscina caratterizzata da splendidi mosaici rappresentativi.
La zona garage al di sotto della Villa principale ha una superficie di più di 300 mq ed è raggiungibile dal viale di ingresso e dall'interno della casa tramite le scale interne o l'ascensore.
Completamente ristrutturate con materiali di primissima scelta e finiture curate nel mimino dettaglio sono dotate di aria condizionata e riscaldamento a pavimento suddiviso in zone autonome, vetri anti sfondamento, impianti di allarme di ultima generazione, video sorveglianza, porte blindate. I bagni, sono finemente decorati marmi ed onice miele, con accessori Rolex Bain con illuminazione Swarovski.

Informazioni immobile
Codice: EX1213
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Comune: Roma
Zona: Olgiata
Prezzo: € 9.500.000
Totale mq: 1.700 mq
Camere: 25
Bagni: 12
Locali: 50
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Box: Rimessa
Posizione: Zona residenziale

Mappa immobile

Caratteristiche
Ripostiglio
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Sanitari sospesi
Vasca idromassaggio
Doccia
Infissi in legno
Infissi in alluminio
Predisposizione allarme
Cassetta di sicurezza
Persiane
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Video immobile

#

Ultimo aggiornamento 20-11-2018